Diletta Leotta e Baby K insieme, Instagram esplode: ”Abbiamo un sogno nel cuore” – FOTO

Diletta Leotta e Baby K insieme, Instagram esplode: ”Abbiamo un sogno nel cuore” – FOTO. Followers impazziti per l’accoppiata vincente. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a far innamorare centinaia di uomini giorno dopo giorno. Ad oggi è sicuramente la donna più desiderata dagli italiani per ovvi motivi: basta scorgere il profilo per rendersi conto della maestosità della giornalista sportiva, la sex symbol italiana più gettonata del momento. I suoi contenuti social sono assolutamente accecanti e sono particolarmente ricercati dal popolo maschile, pronto a fare follie pur di vederla dal vivo.

La bella giornalista sportiva di DAZN, catanese doc, è una perla del mediterraneo tutta da scoprire, una presenza sconvolgente sul web che attira la massa in una maniera clamorosa. Come potete vedere dai suoi post, le interazioni si sprecano e rappresenta il meglio della bellezza nazionale…

Diletta Leotta e Baby K insieme – FOTO. Followers impazziti

Diletta Leotta Baby K
Diletta Leotta Baby K (screen Instagram)

Le sue forme sconvolgenti fanno tremare tutti gli uomini che si imbattono sul suo profilo: vedere per credere, i voti dei lati A e B sono assolutamente di spessore. La parte migliore è ovviamente il sorriso, assolutamente splendido e incantante.

Nell’ultimo post vediamo la Dilettona insieme alla cantante Baby K, strepitosa anche lei con i suoi scatti fuori dall’ordinario. Figuriamoci insieme, un duo di alta sensualità che rischia di far impazzire Instagram in un colpo solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Diletta continua a fare incetta di like e non solo: ad oggi sono 1,7 mln i seguaci su Facebook e 8,6 su Instagram, numeri di enorme spessore che fanno intendere come sia particolarmente seguita dal pubblico (soprattutto maschile).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.