Antonella Mosetti, solo reggiseno e nulla più: zoom inutile, tutto in primo piano – FOTO

Antonella Mosetti ha incantato ancora una volta il suo pubblico condividendo in rete una fotografia in cui indossa soltanto il reggiseno.

Antonella Mosetti solo reggiseno
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti, in questi anni, si è sempre ritagliata grande spazio in tv prendendo parte a numerosi reality show e andando in tantissimi salotti televisivi. La romana è diventata ancora più famosa grazie ai social network: gli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram fanno sempre il giro del web.

Nonostante gli anni che passano, con 47 anni compiuti lo scorso agosto, la romana vanta sicuramente un fisico da ragazzina e le sue curve mandano costantemente al manicomio gli ammiratori. Antonella ama oltrepassare i limiti e mette in mostra con disarmante facilità le sue curve: questa volta, la showgirl si è presentata indossando soltanto il reggiseno.

Antonella Mosetti, la foto in reggiseno è pazzesca: zoom inutile

Antonella Mosetti solo reggiseno
Antonella Mosetti in reggiseno (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, ciclista senuale: la canotta scende e li mostra a tutti: “Sei una dea” FOTO SPETTACOLO

Antonella ha deciso di far impazzire tutti i suoi seguaci pubblicando uno scatto in cui indossa soltanto il reggiseno. Zoom inutile: si vede praticamente tutto perché la showgirl piazza il suo davanzale proprio in primissimo piano. La fotografia sul letto non è adatta ai deboli di cuore: la visione scatena la tachicardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

La Mosetti non è assolutamente nuova a questi tipi di scatti: con frequenza la romana posta anche immagini in cui è in topless e copre parzialmente il lato A con le mani. Nel contenuto odierno, la classe 1975 non ha utilizzato alcuna parola in didascalia: c’è soltanto una particolare emoticon. Il post ha raccolto in pochissimi minuti più di 1000 likes e soprattutto una quarantina di commenti.