Wanda Nara illegale, scollatura estrema senza reggiseno: tutto in mostra – FOTO

Wanda Nara ha pubblicato l’ennesima fotografia incandescente sui social network: la showgirl ha deciso di mettere in mostra tutto il suo davanzale.

Wanda Nara scollatura niente reggiseno
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara, in un modo o nell’altro, è sempre sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. La showgirl argentina, dopo una storia lunghissima e profondissima, ha lasciato Mauro Icardi: i due stavano vivendo un periodo turbolento da più di un anno, quando il bomber andò in albergo con la China Suarez.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Wanda sarebbe molto vicina a rapper L-Gante. Il cantante, per lanciare il suo ultimo lavoro, ha anche realizzato una copertina in cui si sfiorano un bacio romantico e passionale. La nativa di Buenos Aires, in ogni modo, sta infiammando il web con scatti esagerati. Poco fa, ha condiviso una serie di immagini in cui c’è una veramente folle. Wanda, infatti, si è presentata con una scollatura disarmante e senza reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, scollatura estrema e niente reggiseno: fuori tutto

Wanda Nara scollatura niente reggiseno
Wanda Nara, che davanzale (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viky Varga strepitosa: si china per prendere la palla e… Spettacolo assicurato! – FOTO

Wanda Nara, ancora una volta, ha scioccato tutti i suoi followers con un’immagine impressionante. La showgirl indossa un vestito dotato di una scollatura profondissima: non c’è nemmeno traccia del reggiseno e si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

La fotografia in questione ha lasciato i seguaci a bocca aperta: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile. Wanda non delude mai i suoi fans: in questo particolare periodo, la 35enne sta però superando i limiti e sta davvero esagerando.