Viky Varga strepitosa: si china per prendere la palla e… Spettacolo assicurato! – FOTO

Viky Varga strepitosa: si china per prendere la palla e… Spettacolo assicurato! – FOTO. Il golf non è mai stato così interessante…

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La moglie di Graziano Pellé continua a mietere vittime sui social. La bellissima modella ungherese, classe ’95, è in assoluto una delle migliori star del web di questi ultimissimi anni. La sposina di Dubai, meta dove si è celebrato il matrimonio, incanta per la sua straordinaria bellezza e per la sua sensualità veramente devastante.

Su Instagram posta con regolarità delle foto che lasciano inorriditi tantissimi followers, pronti a scrutare ogni fotogramma dei contenuti social con straordinaria regolarità. Come possiamo vedere da vicino, sul suo profilo è un susseguirsi di contenuti veramente di spessore e di livello internazionale, impreziositi da delle forme fisiche veramente di prim’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Viky Varga lascia tutti senza fiato – FOTO

Viky Varga
Viky Varga (screen Tuttosport)

In una delle ultime storie, ha incantato tutti con degli scatti veramente incredibili: i 611mila followers sono rimasti a bocca aperta per la performance del golf, clamorosa ed incredibile come testimonia la foto postata sopra: il vestito è davvero mini e lo spettacolo è assicurato, soprattutto quando si è chinata per raccogliere la pallina: impossibile rimanere impassibili di fronte ad una visione simile, per molti il paradiso fatta a foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

La modella appare clamorosamente in forma e mette in risalto delle curve davvero da capogiro. La Varga, sottolineiamo, è senza dubbio una delle più belle d’Europa e questo appare decisamente indiscutibile viste e considerate le moltitudini di foto a cui stiamo assistendo ormai da diverso tempo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.