Tennis, ultim’ora Jannik Sinner: tifosi in visibilio, notizia super

Tennis, ultim’ora Jannik Sinner: l’ultima notizia sul super campione altoatesino ha mandato in visibilio tutti i tifosi. Sta per succedere!

Jannik Sinner ultim'ora
Jannik Sinner (Foto da Instagram)

Il tennis sta incuriosendo sempre di più gli italiani: la popolarità di questo sport è ormai innegabile. Merito sicuramente degli ultimi talenti che stanno facendo sognare tutti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti sono sicuramente tra i migliori prospetti al mondo.

Sinner, in particolare, ha sorpreso tutti in questi primi anni di carriera per la sua forza, per le sue reazioni veementi e per il suo talento. Il 2022 per l’altoatesino non è stato fantastico: complice qualche infortunio di troppo, il ragazzo ha saltato anche qualche appuntamento stagionale. L’ultima notizia sul buon Jannik ha però mandato in visibilio i tifosi: ormai ci siamo, è veramente tutto pronto.

Jannik Sinner, ultim’ora pazzesca: tifosi in visibilio

Sinner guadagni
Jannik Sinner (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Djokovic fa 90 e spaventa i rivali: dichiarazioni inattese, che delirio

Secondo gli ultimi importanti aggiornamenti, Jannik Sinner è vicinissimo al ritorno in campo. L’altoatesino dovrebbe rientrare in occasione del torneo Atp 500 che scatterà a Vienna la prossima settimana, precisamente il 24 ottobre. Il 20enne sogna di conquistare un posto per le ATP Finals di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tennis, Novak Djokovic spaventa i tifosi: cosa è successo

L’obiettivo è sinceramente difficile da conquistare: serviranno tantissimi punti sia nel torneo di Vienna che in quello di Parigi Bercy (che è un torneo Atp 1000). Nelle prossime settimane, capiremo quindi se Sinner è in un ottimo stato di forma o se l’infortunio avrà lasciato degli strascichi pesanti. Gli italiani non vedono l’ora di rivederlo in azione: l’ultimo suo match risale al 18 settembre (sfida contro Mikael Ymer in coppa Davis).