Pilar Rubio, confessione shock su Sergio Ramos: ”Lo facciamo sempre!” – FOTO

Pilar Rubio, confessione shock su Sergio Ramos: ”Lo facciamo sempre!” – FOTO. Dichiarazioni pepatissime della compagna del difensore. 

Pilar Rubio
Pilar Rubio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le WAGS più belle in assoluto c’è Pilar Rubio, moglie del difensore del Psg Sergio Ramos. La splendida conduttrice e giornalista spagnola rapisce tutti con dei clamorosi occhi blu, impossibili da non notare e dai quali l’innamoramento è praticamente una certezza. La classe ’78 inizia la propria carriera come comparsa nelle serie tv spagnole, fino a diventare una delle presentatrici di punta di Telecinco.

Il successo diventa una conseguenza inevitabile e la rivista FHM la elegge come donna più sexy del mondo per due anni di fila tra il 2008 e il 2009. Grazie alla tv conosce l’ex difensore del Real Madrid, ospitato a ‘Sé lo que hicisteis’. La serata è stata decisiva per il futuro della coppia, la quale ha iniziato a frequentarsi nel 2012. I due si sono sposati a Siviglia il 15 giugno 2019 e proprio il matrimonio ha avuto un clamore importante per diversi motivi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi in vasca da bagno, glutei in mostra e non solo: la FOTO è scioccante

Pilar Rubio, confessione shock – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Rubio (@pilarrubio)

Difatti, c’erano molti personaggi di spicco ai quali è stata vietata la presenza di minorenni e l’uso dei cellulari. Per l’occasione sono stati ingaggiati gli AC/DC – gruppo preferito della sposa – che hanno chiesto un milione di euro per esibirsi. La loro scelta di non voler foto e video è stata dettata dalla privacy richiesta ed ottenuta senza alcun problema, mentre ha destato scalpore la scelta di non avere minorenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Attualmente lei vanta circa 8,5 mln di followers e recentemente ha rilasciato delle confessioni shock nel rapporto: a ‘La Resistencia’, ha infatti affermato che ”Lo facciamo tutti i giorni, oggi non possiamo perché sono qui e lui sta odiando questo momento. I figli? Loro dormono dalle 21.30… Il sesso è vita“ ha concluso.