Guendalina Tavassi, il lato B in evidenza è un inno unanime: ”Perché non apri Onlyfans?” – FOTO

Guendalina Tavassi, il lato B in evidenza è un inno unanime: ”Perché non apri Onlyfans?” – FOTO. L’influencer è tra le più gettonate di Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi continua a far impazzire gli uomini su Instagram. I suoi contenuti espliciti sono ormai assodati e riconosciuti da tempo dalla critica, che non vede l’ora di vedere le sue foto spinte giorno dopo giorno. La seducente e sexy ex GF mostra con continuità le proprie grazie in maniera continuativa, risultando una delle influencer tra le più seguite sul web e particolarmente gettonate dal pubblico maschile. La Guenda è seguita da 1,3 milioni di followers, numeri importanti per un volto femminile che accresce la sua fama settimana dopo settimana.

Le sue forme bombastiche e incredibili sono il pezzo forte della casa, decisamente borderline e accattivanti in tutto e per tutto. Il suo fisico stellare è solo l’ultimo pezzo del puzzle, impreziosito da una serie di qualità incredibili come lo splendido viso e i capelli che la rendono una dea della bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Guendalina Tavassi, lato B in evidenza – FOTO

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

Guendalina stavolta ci delizia con una visione di un certo spessore del suo lato B: anche se in tuta, si vede chiaramente quanto sia in forma e particolarmente accattivante, un pezzo forte della casa che su Instagram è rimarcato in maniera netta giorno dopo giorno. La Tavassi è ormai nota al pubblico per aver partecipato a diversi reality che l’hanno consacrata nell’immaginario collettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

I commenti e le varie interazioni si sprecano, in cerca di risposte che possono risultare accattivanti e magari innescare la fantasia degli utenti che non vedono l’ora di rivedere nuovi scatti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.