Immobile, finalmente la notizia tanto attesa: annuncio a sorpresa

Immobile, finalmente la notizia tanto attesa: l’annuncio a sorpresa sui social. Con un post, Ciro ha ufficializzato una novità importantissima. 

Lazio gol annuncio Immobile
Lazio gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Ciro Immobile costringerà la Lazio a rivoluzionare l’attacco sino a gennaio 2023. La diagnosi è stata impietosa e il bomber non tornerà a disposizione prima dell’anno nuovo a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Anche se la Lazio non ha stimato con precisione i tempi di recupero, lo stop forzato per recuperare appieno si aggira intorno ai 40-45 giorni, dunque un mese e mezzo circa.

Considerata la pausa per il mondiale che capiterà tra circa un mese, va da sé che il completo recupero dell’attaccante e il conseguente ritorno in campo è da considerarsi per la ripresa fissata per il 4 gennaio. Salterà le prossime 5 di campionato tra cui Atalanta, Roma e Juventus, match di cartello che avrebbero potuto catapultare i biancocelesti nelle alte zone della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso sfogo in Serie A: l’allenatore si ‘licenzia’! ”Il presidente cerchi un nuovo tecnico”

Immobile, finalmente la notizia tanto attesa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Lo stop è sicuramente un duro colpo per Sarri che ora dovrà trovare delle valide alternative: si parla di Pedro o Felipe Anderson come potenziale centravanti, anche se rimane la candidatura di Cancellieri che sarebbe stato preso proprio per questo motivo (anche se rappresenta più che altro un’opzione per il futuro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni dell’ultim’ora: era appena arrivato! Salta l’ennesima panchina

Tuttavia, in attesa del rientro ufficiale, Immobile ha annunciato sui social una novità inattesa: lui e Jessica attendono un altro figlio. Con un post su Instagram, la coppia ha ufficializzato la dolce attesa e per i tifosi della Lazio scatta la felicità in un momento particolare per il bomber.