“Micidiale” Federica Masolin, il vestitino verde esalta il suo fisico: décolleté in evidenza – VIDEO

Federica Masolin non smette di stupire sui social network: la giornalista si è presentata con un vestitino verde super scollato.

Federica Masolin décolleté evidenza
Federica Masolin (Foto da Instagram)

Federica Masolin, per chi non lo sapesse, è ormai il volto storico di Sky Sport Formula 1. La giornalista lavora ininterrottamente per questo seguitissimo sport motoristico: gira praticamente il mondo ed è sempre presente in ogni pista. Le sue interviste sono sempre molto interessanti, così come le presentazioni che fa prima di ogni sessione del weekend. Divertentissime poi le gag con Davide Valsecchi, altro volto di Sky Sport.

La Masolin non è dotata soltanto di un talento incredibile, ma è anche una donna estremamente sexy ed affascinante. La nativa di Milano sprizza sensualità da ogni poro e ha una bellezza che non è assolutamente quantificabile. I contenuti che pubblica in rete sono decisamente straordinari: l’ultimo video ha fatto girare la testa ad ogni singolo seguace.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin, il vestitino mette in risalto le sue forme: che scollatura!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Ancora una volta, la bellissima Federica ha scioccato i suoi seguaci con un contenuto da brividi. La 37enne ha pubblicato un video in cui ha mostrato l’outfit che ha scelto in occasione del Gran Galà del calcio. Il vestitino verde è una gioia per gli occhi e mette in risalto le sue forme uniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Il fisico della Masolin è un qualcosa di mai visto e il décolleté della conduttrice, scoperto da una scollatura impressionante, stuzzica le immaginazioni. La nativa di Milano, in realtà, non delude mai le aspettative: i suoi post sono sempre accattivanti e conquistano ogni volta numeri sensazionali.