Camila Giorgi si scopre in ascensore: l’inquadratura bollente mostra dettagli proibiti – FOTO

Camila Giorgi stavolta ha oltrepassato tutti i limiti: la tennista ha deciso di aprire tutto in ascensore, scoprendo dettagli roventi.

Camila Giorgi ascensore
Camila Giorgi (Foto IG)

Il tennis è indubbiamente uno degli sport più seguiti d’Italia. I fans italiani non hanno nessun motivo per lamentarsi dal momento che ci sono diversi elementi validi sia in quello maschile che in quello femminile. Tra le donne, spicca sicuramente il nome di Camila Giorgi. La marchigiana è stata l’ultima italiana ad aver vinto un titolo WTA 1000, aggiudicandosi il Canada Open nel 2021.

La Giorgi non è soltanto talentuosa in campo: sui social network, la marchigiana è un’esplosione d’eros e d’amore. Camila pubblica tutti i giorni contenuti che fanno impazzire gli ammiratori: la sua bellezza è inenarrabile e il suo fisico è un qualcosa di scioccante. Nel pomeriggio, la tennista ha avuto la brillante idea di scattare una fotografia bollente in ascensore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi in ascensore: apre tutto, dettagli proibiti

Camila Giorgi ascensore
Camila Giorgi (Instagram foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei da pallone d’oro” Monica Bertini sconvolge il web, il vestitino cortissimo accende gli animi: si intravede tutto – FOTO

Altro giorno, altro regalo per tutti i followers di Camila. La super tennista ha avuto la meravigliosa idea di postare un’immagine stupefacente sul suo profilo di Instagram. Come al solito, la 30enne ha deciso di utilizzare lo strumento delle stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

L’immagine ha accelerato i battiti di tutti i followers: difficile resistere a cotanta sensualità. La Giorgi ha avuto la brillante idea di aprire completamente la giacca. La camicia bianca presenta una scollatura da sogno e l’ultimo bottone potrebbe saltare a momenti. Con scatti così, la tennista italiana conquista facilmente il mondo dei social network senza la minima difficoltà.