“Sei da pallone d’oro” Monica Bertini sconvolge il web, il vestitino cortissimo accende gli animi: si intravede tutto – FOTO

Monica Bertini ha pubblicato un’immagine meravigliosa sul suo profilo di Instagram: la giornalista indossa un vestitini cortissimo.

Monica Bertini vestito copre quasi nulla
Monica Bertini (fonte Instagram)

Monica Bertini è una delle giornaliste più famose d’Italia. Da qualche anno, la nativa di Parma è il volto indiscusso di Mediaset e conduce programmi come ‘Sport Mediaset’, ‘Pressing’ e tutti gli speciali per le partite di Coppa Italia. L’emiliana è dotata di un talento incredibile e la sua bravura è riconosciuta praticamente da tutti.

Tralasciando le sue qualità in ambito giornalistico, la Bertini si distingue anche per una bellezza che non conosce limiti e per un fisico che fa costantemente impazzire gli italiani. Monica è seguitissima sui social network e ogni giorno ringrazia i suoi followers con contenuti impressionanti. Poco fa, la 39enne ha scioccato il web con un vestitino cortissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il vestitini è cortissimo: fans al settimo cielo

Monica Bertini vestitino cortissimo
Monica Bertini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Monica, nella serata di ieri, ha condotto lo speciale per la cerimonia del Pallone d’oro. La giornalista, per l’occasione, si è presentata con un vestitini di colore bianco veramente esplosivo. Il mini dress è da urlo e lascia intravedere uno spettacolo proibitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Le sue gambe sono chilometriche e fanno sognare gli ammiratori. “Sei da pallone d’oro“, ha scritto un seguace esaltando la sua bellezza e il suo fascino irresistibile. “Bellissima e sexy”, “Che gambe”, “Meravigliosa”, si legge ancora. Nel post, sono presenti anche altre fotografie: inutile dire che sono tutte bellissime e catturano tutte le attenzioni.