Guendalina Tavassi, tutina strettissima: “Sei esagerata”, il davanzale esplode – FOTO

Guendalina Tavassi ha mandato in tilt i social network pubblicando alcuni contenuti scioccanti tra le sue stories di Instagram: la tutina è strettissima.

Guendalina Tavassi davanzale straborda
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl che ha raggiunto maggiore popolarità grazie all’avvento dei social network. Da diversi anni, la romana è diventata una regina indiscussa su Instagram. I suoi contenuti diventano sempre virali: difficile restare indifferenti quando mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo corpo mostruoso.

In questa giornata di metà ottobre, la Tavassi ha reso infuocate le temperature su IG pubblicando alcune immagini senza precedenti. L’ex gieffina continua ad allenarsi con grande costanza: le tutine e i top che utilizza per i suoi workout sono veramente striminziti. Nelle immagini odierne, Guendalina ha deciso di indossare una tutina troppo stretta che non lascia spazio all’immaginazione.

Guendalina Tavassi, tutina e micro top strettissimi: il davanzale straborda

Guendalina Tavassi davanzale straborda
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Guendalina non delude mai le aspettative dei suoi numerosissimi followers. La showgirl, lo ricordiamo, ha un profilo su Instagram che vanta ben 1,3 milioni di seguaci. Poco fa, la nativa di Roma ha messo in mostra ancora una volta il suo fisico pazzesco presentandosi con una tutina spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Il micro top non riesce a contenere quasi niente: il suo davanzale straborda e fa esplodere gli schermi. La scollatura della romana è un qualcosa di devastante: non sembra esserci traccia del reggiseno. Le forme della showgirl non hanno eguali al mondo: la 36enne ha un fisico da mozzafiato che lascia continuamente a bocca aperta i seguaci.

Impostazioni privacy