Fantacalcio, i top e flop della 10^ giornata di Serie A

Ieri sera è terminata la decima giornata del campionato di Serie A così come quella di Fantacalcio: la lista dei giocatori top e flop in questo turno.

Fantacalcio top e flop 10^ giornata
Nicolò Barella (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche la decima giornata di campionato è andata in archivio con il consueto Monday Night che ha visto contrapposte Lecce e Fiorentina, divisesi la posta in palio con un pareggio per 1-1. Anche il turno di Fantacalcio si è concluso con vari giocatori che hanno stupito conquistando diversi bonus, mentre tanti altri non sono riusciti a guadagnarsi almeno la sufficienza in pagella.

Fantacalcio, i top e flop della 10^ giornata di Serie A: super Barella, disastro Miguel Veloso

Fantacalcio top e flop 10^ giornata
Miguel Veloso (Instagram – miguelvelosoofficial)

Questa sera andranno in scena le prime gare dei sedicesimi di finale di Coppa Italia dopo il turno di campionato, conclusosi ieri al termine di Lecce-Fiorentina. Una giornata che ha regalato emozioni anche per i vari fantallenatori.

Come ogni giornata, vi forniamo la lista dei calciatori, suddivisi per ruolo, che hanno maggiormente brillato e quelli che hanno deluso di più andando ampiamente sotto la sufficienza in pagella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza di due club per un terzino

TOP

Portieri: Vicario (Empoli), Szczesny (Juventus), Provedel (Lazio), Rui Patricio (Roma), Silvestri (Udinese).

Difensori: Cambiaso (Bologna), Danilo (Juventus), Juan Jesus (Napoli), Kyriakopoulos (Sassuolo), Holm (Spezia), Gunter (Verona).

Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Pickel (Cremonese), Haas (Empoli), Barella (Inter), Tonali (Milan), Pellegrini (Roma), Kvaratskhelia (Napoli).

Attaccanti: Lookman (Atalanta), Lautaro Martinez (Inter).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, questione rinnovi: due saluteranno, uno può restare

FLOP

Portieri: Skorupski (Bologna), Carnesecchi (Cremonese), Meret (Napoli), Sepe (Salernitana), Consigli (Sassuolo), Dragowski (Spezia).

Difensori: Bonifazi (Bologna), Igor (Fiorentina), Gallo (Lecce), Gabbia (Milan), Gyomber (Salernitana), Daniliuc (Salernitana), Colley (Sampdoria), Magnani (Verona).

Centrocampisti: Duncan (Fiorentina), Rovella (Monza), Miguel Veloso (Verona), Hrustic (Verona).

Attaccanti: Piatek (Salernitana), Pussetto (Sampdoria), Pinamonti (Sassuolo)

La Serie A tornerà già venerdì sera con il primo anticipo dell’undicesima giornata che metterà di fronte Juventus ed Empoli all’Allianz Stadium di Torino.