Calciomercato Juventus, concorrenza di due club per un terzino

I dirigenti della Juventus stanno seguendo un terzino in forza ad una squadra di Premier League: i bianconeri dovranno, però, battere la concorrenza di altri due club.

Calciomercato Juventus Dalot Roma Barcellona
Pavel Nedved (Mario Taddeo – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus valuta le prossime mosse sul fronte calciomercato. Tra i profili ricercati dalla dirigenza bianconera ci sarebbe anche quella di un nuovo terzino. Sulla fascia difensiva, difatti, il club potrebbe perdere sia Alex Sandro che Cuadrado, entrambi in scadenza di contratto e lontani dal possibile prolungamento. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe un terzino portoghese, seguito, però, anche da altre due società pronte ad un duello di mercato.

Calciomercato Juventus, si segue Dalot per la fascia: sul portoghese anche Roma e Barcellona

Calciomercato Juventus Dalot Roma Barcellona
Diogo Dalot (Instagram – diogodalot)

In vista del prossimo anno, la Juventus potrebbe rinnovare le corsie difensive. Alex Sandro e Juan Cuadrado non hanno ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno del 2023 e sembra che un’intesa sia lontana. La dirigenza, difatti, potrebbe decidere di lasciar partire il brasiliano ed il colombiano puntando su nuovi giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Indiscrezione clamorosa di Marca sul futuro di Mbappé

Tra questi, secondo quanto riporta la redazione di Calciomercato.com, ci sarebbe anche Diogo Dalot. L’esterno portoghese, attualmente in forza al Manchester United, non ha ancora trovato l’accordo per prolungare il proprio contratto con la società inglese e sembra essere destinato a dire addio a fine stagione. La possibilità di poter strappare ai Red Devils il classe 1999 a parametro zero non ha attirato solo i bianconeri. Sul portoghese ci sarebbero anche la Roma ed il Barcellona con gli spagnoli in pole position.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attento Mou, una big europea sul top player della Roma

Determinante potrà essere la volontà di Dalot che potrebbe anche decidere di rimanere, a sorpresa a Manchester. Il terzino gode della fiducia di ten Hag che finora gli ha concesso molto spazio: sono undici le presenze in questo avvio di stagione tra campionato ed Europa League, durante le quali ha siglato due assist.