Altra tegola per Allegri: ecco quanto starà fuori il titolarissimo

La Juventus è tornata alla vittoria nel derby contro il Torino dopo la disfatta in Israele contro il Maccabi, ma ha perso il suo titolarissimo

Allegri juventus infortunio bremer
Massimiliano Allegri (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus ha ritrovato la vittoria nel derby contro il Torino grazie al gol di Dusan Vlahovic. Un risultato che cerca di mettere alle spalle il tremendo inizio di stagione, costellato da sconfitte e pessime prestazioni. Dopo il doppio ko consecutivo contro Milan e Maccabi, i bianconeri dovevano assolutamente trovare un risultato positivo per cercare di risalire in classifica e i tre punti nel derby possono essere uno spartiacque di questa stagione. La qualità del gioco è sempre stata rivedibile, ma almeno, rispetto alle ultime uscite, i giocatori di Allegri hanno offerto una reazione caratteriale.

Allegri perde un altro titolarissimo: ecco quanto starà fuori

Bremer infortunio Torino-Juventus
Bremer (Foto da Instagram)

Ci sono però notizie negative anche dopo questo successo. L’allenatore toscano, infatti, deve fare i conti con un nuovo infortunio di un suo titolare. Dopo gli stop continui di Di Maria, la lunga convalescenza di Chiesa e Pogba e i numerosi stop di altri componenti della rosa che hanno ridotto al minimo le possibilità di scelta del tecnico, durante il match di sabato è stato riscontrato un altro infortunio pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questa sera si assegna il Pallone d’Oro: ecco dove seguire la cerimonia

Intorno a metà ripresa, infatti, è uscito Gleison Bremer per un problema muscolare. Il centrale brasiliano che aveva comandato la difesa a tre con Danilo e Alex Sandro ha dovuto lasciare anzitempo il campo, venendo sostituito da Bonucci. Già dalle prime immagini si era compreso che potesse essere qualcosa di serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni dell’ultim’ora: era appena arrivato! Salta l’ennesima panchina

Il giocatore ha effettuato questa mattina gli esami strumentali al J-Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero. L’obiettivo di Allegri sarà quindi quello di averlo a disposizione per il big match del 6 novembre contro l’Inter.