Elena Santarelli regina di cuori fa innamorare a prima vista: ”Bellissima e stratosferica” – FOTO

Elena Santarelli regina di cuori fa innamorare a prima vista: ”Bellissima e stratosferica” – FOTO. Ultimi scatti per la compagna di Corradi, al top della forma.  

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli conquista Instagram ogni giorno di più. La bellissima compagna di Corradi, ex calciatore di Inter, Chievo e Lazio, continua a deliziare la platea con scatti decisamente apprezzati dalla critica maschile. Nell’ultima foto mette in risalto la sua sensualità e la sua eleganza con gli abiti Missoni, mostrando in pubblico la propria bellissima figura.

La Santarelli e Corradi sono ormai una coppia fissa dai primissimi anni del 2000, ossia dai tempi in cui il bomber segnava le sue reti in maglia Chievo e la giovanissima Elena esordiva in tv a Stadio Sprint e l’Eredità. Sposati dal 2014, la coppia ha due bambini e appare felice e realizzata ormai da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

Elena Santarelli, regina di cuori di Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ad oggi vanta circa 2 milioni di followers, numeri impressionanti per una dea senza età: la classe ’81, mette in evidenza un fisico particolarmente curato e al top rispetto a molte 20enni, dimostrando di poter essere ancora competitiva tra le bellezze femminili italiane di livello internazionale. Molto ambita anche tra gli uomini, appare particolarmente attraente e sexy come non mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano e non può essere altrimenti: la bellissima bionda appare in tutto il suo splendore e attira gli uomini come calamite, pronte ad immortalarla e a zoomarla ripetutamente per vedere ogni fotogramma da vicino.