Jolanda De Rienzo apre tutto e mostra il davanzale: la FOTO è disarmante

Jolanda De Rienzo è inarrestabile su Instagram: la conduttrice, ancora una volta, ha messo in mostra le sue curve pericolose.

Jolanda De Rienzo apre davanzale
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista molto brava e preparata: il suo livello è ben visibile dai post che condivide sui social network in cui tratta tematiche molto diverse tra loro e non soltanto il Napoli calcio. Tra calciomercato, campionato e statistiche, la conduttrice sembra non avere punti deboli.

Tralasciando il suo grado di preparazione, va segnalata comunque la sua bellezza illimitata. La De Rienzo è anche dotata di un corpo da capogiro e le fotografie che condivide in rete sono sempre uno spettacolo pazzesco. Questa sera, la nativa di Napoli ha postato una fotografia in cui ha messo in mostra il suo décolleté favoloso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo apre tutto lì davanti: davanzale scoperto, è disarmante

Jolanda De Rienzo apre davanzale
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi in vasca da bagno, glutei in mostra e non solo: la FOTO è scioccante

Jolanda, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia da applausi scroscianti. La giornalista ha avuto la brillante idea di aprire tutto sul davanti, scoprendo di fatti il suo davanzale pauroso. Le curve della conduttrice fanno impazzire i followers: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

La 38enne non è nuova ad immagini simili. Per tutto il corso dell’estate, ad esempio, ha messo in rete contenuti al limite della legalità in cui ha scoperto spesso e volentieri le sue forme impressionanti. Lo scatto di oggi, nella sua semplicità, ha comunque catturato i riflettori: una scollatura così non poteva passare inosservata..