Mauro Icardi, nuovo scandalo: tutto sull’incontro segreto in Argentina

Icardi vola in Argentina ma l’accoglienza è stata diversa da quella immaginata, alcuni testimoni hanno udito l’incontro “Segreto”

Retroscena Nara Icardi
Wanda Nara e Martin Payero (Foto Instagram9

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La telenovela tra l’amore finito e rinato e ancora finito tra Wanda Nara e Mauro Icardi va ormai avanti da più di un anno, momento in cui l’argentina ha beccato il marito ad aver posato gli occhi sulla bellissima e giovanissima China Suarez, da lì in poi qualcosa sembra essersi rotto e dopo il riavvicinamento è arrivata la rottura definitiva. Adesso Wanda Nara è impegnata in Argentina ed è proprio lì che è volato Maurito Icardi abbandonando improvvisamente la sua nuova squadra, quello che ha trovato al suo arrivo però non è stata un’accoglienza festosa come forse aveva immaginato.

Lite furiosa riportata da alcuni testimoni, la sorpresa di Icardi non è piaciuta a Wanda Nara

Retroscena Nara Icardi
Mauro Icardi (Ansa)

Sparito misteriosamente dalla lista dei convocati del Galatasaray, Mauro Icardi ha deciso di volare in Argentina alla riconquista della sua amata, l’accoglienza però non è stata di certo come immaginata, arrivato alla corte di Wanda Nara di prima mattina alcuni testimoni hanno raccontato di come la showgirl non sia stata affatto felice della visita.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara-Icardi, è finita: il motivo del divorzio

L’incontro sembra essersi concluso con un nulla di fatto, Wanda Nara adesso è impegnata in una trasmissione in terra natia e non vuole avere grattacapi, dopo le discussioni in albergo i due si sono ancora divisi, da quanto emerso Icardi non vorrebbe firmare le carte per il divorzio e questo avrebbe indispettito la quasi ex moglie che ha di nuovo preso il largo.

Potrebbe interessarti anche >>> Botta e risposta sui social tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, “Se io sono una capra tu sei una pecora!”

Al momento non sembra esserci margine di trattativa, Mauro Icardi forse dovrà rassegnarsi, soprattutto perché i rumors su una nuova love story di Wanda Nara impazzano da tempo e potrebbe facilmente darsi che sotto sotto qualcosa di vero effettivamente ci sia. Staremo a vedere, ormai la questione sembra che si delineerà, in un modo o nell’altro, nell’arco di non più troppo tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.