Camila Giorgi, shorts quasi inesistenti: FOTO al limite, spettacolo rovente

Camila Giorgi non smette di stupire i suoi followers con contenuti a dir poco spettacolari: stavolta la tennista si è presentata con pantaloncini cortissimi. 

Camila Giorgi shorts quasi inesistenti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è una delle tenniste più talentuose d’Italia. La marchigiana ha vissuto un 2021 da incorniciare, occupando stabilmente le prime posizioni del Ranking WTA e vincendo un torneo di categoria WTA 1000 (Canada Open). La 30enne, però, non si è ripetuta in questo 2022: complici i numerosi infortuni, la nativa di Macerata è stata eliminata quasi sempre al primo turno.

Camila, parallelamente alla sua carriera da tennista, ha iniziato ad indossare e sponsorizzare i capi d’abbigliamento di ‘Camila’, noto marchio di famiglia (non a caso il nome del brand è composto dal suo nome e dal suo cognome). Con frequenza, la Giorgi supera i limiti e si presenta con outfit irresistibili. Questa volta, la classe 1991 ha deciso di indossare dei pantaloncini troppo corti: lo spettacolo offerto è da capogiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, shorts quasi inesistenti: spettacolo bollente

Camila Giorgi shorts quasi inesistenti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Camila, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori presentandosi con pantaloncini cortissimi. Gli shorts sono quasi inesistenti e le sue gambe sono uno spettacolo per gli occhi dei fans (e non solo). Anche la maglietta è cortissima: il suo ventre è completamente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

La Giorgi è super allenata e il suo addome merita una standing ovation: difficile trovarne uno così bello ed esplosivo. In questi giorni, la tennista sta sorprendendo il web con tantissime immagini scattate direttamente in palestra. In attesa di rivederla in campo, i tifosi possono tranquillamente ammirare queste fotografie così intriganti.

Impostazioni privacy