Formula 1, Max Verstappen via dalla Red Bull: annuncio spiazzante

Formula 1, per gli appassionati è difficile immaginare una Red Bull senza Max Verstappen: l’ultimo annuncio ha però spiazzato tutti.

Max Verstappen via Red Bull annuncio
Max Verstappen (Fonte Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 del 2022 è stato dominato da un Max Verstappen praticamente perfetto: l’olandese ha raccolto tantissime vittorie e adesso punta a raccogliere il record di affermazioni stagionali. Il nativo di Hassel si è laureato campione in occasione del Gran Premio di Suzuka: anche in Giappone, il pilota della Red Bull ha dominato in condizioni atmosferiche da paura.

In attesa di scoprire il verdetto della FIA sulla vicenda ‘Budget Cap’ (con la Red Bull che ha investito più dei rivali), super Max ha già rivelato che vuole vincere altri titoli e dominare nei prossimi anni. Il suo futuro dovrebbe essere legato ancora al Team di Milton Keynes: l’ultimo annuncio ha però spiazzato i fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Futuro Max Verstappen: l’annuncio spiazza gli appassionati

Formula 1 scossone richiesta Max Verstappen
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, mossa sconvolgente in casa Ferrari: cosa sta succedendo

Ad oggi, è difficile immaginare una Red Bull senza Max Verstappen. Il campione del mondo, in realtà, ha un contratto lunghissimo che scadrà nel 2028. Salvo colpi di scena, non dovrebbe cambiare nulla. L’ultimo annuncio ha però spiazzato veramente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Formula 1, annuncio terribile di Mattia Binotto: sconcerto totale per i tifosi Ferrari

Mika Hakkinen, grande campione di questo sport, si è sbilanciato e ha dichiarato che Verstappen lascerà la Scuderia Austriaca. “Non credo che Max resterà con la Red Bull per il resto della sua carriera. Ma questa è solo la mia opinione, storicamente i piloti hanno cambiato squadra per motivi diversi. Per soldi o per la voglia di andare da un’altra parte”, ha spiegato il finlandese.