Calciomercato Inter, sirene inglesi per un centravanti nerazzurro

Una squadra inglese, secondo alcuni rumors di calciomercato, starebbe pensando ad un attaccante dell’Inter per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Calciomercato Inter Joaquin Correa Newcastle
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La finestra di calciomercato invernale è ancora lontana, ma i rumors sulle possibili trattative si susseguono di giorno in giorno. Tra questi uno che riguarda un centravanti dell’Inter: il giocatore sarebbe seguito da vicino da un club inglese. La società in questione sarebbe pronta a sedersi al tavolo con i nerazzurri già a gennaio per discutere del cartellino dell’attaccante. I tifosi dell’Inter ora sono ansiosi di capire se la dirigenza sia disposta a lasciarlo partire.

Calciomercato il Newcastle su Correa: possibile assalto a gennaio

Calciomercato Inter Joaquin Correa Newcastle
Joaquin Correa (Instagram – tucucorrea)

Possibile rivoluzione per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri potrebbero perdere Edin Dzeko che non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno. Ancora, difatti, non ci sarebbero novità sulla questione e la permanenza del bosniaco a Milano sembra essere sempre più lontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questa sera si assegna il Pallone d’Oro: ecco dove seguire la cerimonia

Oltre alla questione Dzeko, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla stampa inglese e riportate dai colleghi di Sport Mediaset, pare che il Newcastle abbia messo nel mirino Joaquin Correa. L’argentino, difatti, piace molto ai Magpies che sarebbero pronti a trattare già durante la finestra invernale di mercato. Sicuramente i nerazzurri non faranno sconti considerando l’investimento fatto nell’estate dello scorso anno quando hanno versato 31 milioni di euro nelle casse della Lazio per portarlo a Milano. La valutazione, dunque, dovrebbe aggirarsi proprio intorno alla cifra spesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altra tegola per Allegri: ecco quanto starà fuori il titolarissimo

Non è chiaro, però, se l’Inter sia disposta a rinunciare all’argentino voluto fortemente da Inzaghi. Correa è divenuto un titolare aggiunto della rosa nerazzurra, un dodicesimo uomo pronto sempre a subentrare per aiutare la squadra. In questo avvio di stagione ha totalizzato dodici presenze complessive tra Serie A e Champions League mettendo a segno due reti ed altrettanti assist.