Una squadra inglese, secondo alcuni rumors di calciomercato, starebbe pensando ad un attaccante dell’Inter per rafforzare il proprio reparto offensivo.
![Calciomercato Inter Joaquin Correa Newcastle](https://www.sportnews.eu/wp-content/uploads/Beppe-Marotta-1-17.jpg)
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La finestra di calciomercato invernale è ancora lontana, ma i rumors sulle possibili trattative si susseguono di giorno in giorno. Tra questi uno che riguarda un centravanti dell’Inter: il giocatore sarebbe seguito da vicino da un club inglese. La società in questione sarebbe pronta a sedersi al tavolo con i nerazzurri già a gennaio per discutere del cartellino dell’attaccante. I tifosi dell’Inter ora sono ansiosi di capire se la dirigenza sia disposta a lasciarlo partire.
Calciomercato il Newcastle su Correa: possibile assalto a gennaio
![Calciomercato Inter Joaquin Correa Newcastle](https://www.sportnews.eu/wp-content/uploads/Joaquin-Correa-2.jpg)
Possibile rivoluzione per l’attacco dell’Inter. I nerazzurri potrebbero perdere Edin Dzeko che non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno. Ancora, difatti, non ci sarebbero novità sulla questione e la permanenza del bosniaco a Milano sembra essere sempre più lontana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questa sera si assegna il Pallone d’Oro: ecco dove seguire la cerimonia
Oltre alla questione Dzeko, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla stampa inglese e riportate dai colleghi di Sport Mediaset, pare che il Newcastle abbia messo nel mirino Joaquin Correa. L’argentino, difatti, piace molto ai Magpies che sarebbero pronti a trattare già durante la finestra invernale di mercato. Sicuramente i nerazzurri non faranno sconti considerando l’investimento fatto nell’estate dello scorso anno quando hanno versato 31 milioni di euro nelle casse della Lazio per portarlo a Milano. La valutazione, dunque, dovrebbe aggirarsi proprio intorno alla cifra spesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altra tegola per Allegri: ecco quanto starà fuori il titolarissimo
Non è chiaro, però, se l’Inter sia disposta a rinunciare all’argentino voluto fortemente da Inzaghi. Correa è divenuto un titolare aggiunto della rosa nerazzurra, un dodicesimo uomo pronto sempre a subentrare per aiutare la squadra. In questo avvio di stagione ha totalizzato dodici presenze complessive tra Serie A e Champions League mettendo a segno due reti ed altrettanti assist.