Valentina Vignali, un cioccolatino da scartare che seduce Instagram: ”Sei te il mio dolce preferito” – FOTO

Valentina Vignali, un cioccolatino da scartare che seduce Instagram: ”Sei te il mio cioccolatino preferito” – FOTO. La modella esagera nell’ultimo post sul web. 

Valentina Vignali natiche scoperte
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali esagera ogni giorno di più nel tentativo di diventare la regina incontrastata di Instagram. I suoi contenuti e le sue foto sono di prim’ordine e di livello assoluto, un concentrato di bellezza e sensualità che sconfina letteralmente. Valentina è assolutamente straripante e questo piace moltissimo a tutto il popolo maschile. Cestista e modella di livello internazionale, è chiamata spessissimo da numerosi brand come testimonial per pubblicizzare i vari prodotti (principalmente vestiti e derivati).

La Vignali è considerata tra le icone sexy più importanti d’Italia, visibile soprattutto sul web in virtù di una fama davvero eccezionale: il fisico straripante e le curve mostruose sono un biglietto da visita decisamente importante, unite ad un bellissimo viso che la rendono ancora più sexy e intrigante, in sintesi completamente devastante!

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Valentina Vignali, un cioccolatino da scartare che seduce Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Nell’ultimo post si mostra con un vestito color cioccolato, il tema principale del contenuto online con una domanda retorica ”Qual è il tuo cioccolatino preferito? E perché proprio il Ferrero Rocher?” Valentina impressiona non solo per la forma del suo fisico ma anche e soprattutto per l’eleganza con cui si mostra, unito a dei capelli molto belli e ad un’espressione del viso che rende tutto ancora più magico.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Ovviamente non mancano le interazioni e i commenti che vantano la cestista, al solito sempre ricoperta di complimenti anche coloriti.

Impostazioni privacy