Lazio-Udinese 0-0, reti bianche all’Olimpico: le pagelle e il tabellino dell’incontro

Appena finita Lazio-Udinese, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A: le pagelle ed il tabellino dell’incontro.

Lazio-Udinese pagelle tabellino
Ivan Provedel (Instagram – ivanprovedel)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è appena conclusa la sfida tra Lazio ed Udinese, valida per la decima giornata di Serie A. Le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio a reti bianche. Nella prima frazione, al minuto 13, una delle occasioni più grandi dell’incontro: Samardzic conclude con il destro e centra la traversa con Provedel ormai battuto. Al 29’ tegola per Maurizio Sarri costretto a sostituire Immobile per un problema fisico. Nella seconda frazione, Pereyra sfora il vantaggio con un diagonale preciso, ma stavolta il portiere avversario si fa trovare pronto e respinge la conclusione. A due giri dal 90′, i bianconeri colpiscono un altro legno con una conclusione di controbalzo di Deulofeu.

Serie A, Lazio-Udinese: le pagelle e il tabellino del match della 10^ giornata

Lazio-Udinese pagelle tabellino
Destiny Udogie (Ettore Griffoni – Ansa)

Un pareggio quello all’Olimpico che sta stretto ad entrambe le formazioni che rimangono al terzo posto a quota 21 punti a due lunghezze dal Napoli, impegnato alle 18:00 contro il Bologna, e a tre dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino: decide Vlahovic

Lazio (4-3-3): Provedel 6,5; Lazzari 6, Casale 6,5, Romagnoli 6, Marusic 5,5; Milinkovic-Savic 6, Cataldi 5,5 (66’ Luis Alberto 6), Vecino 5,5; Felipe Anderson 6 (89′ Cancellieri s.v.), Immobile 6 (29’ Pedro 6), Zaccagni 6,5. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Marcos Antonio, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. Allenatore: Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Silvestri 6,5; Becao 6 (63’ Ebosse 6), Bijol 6, Perez 5,5; Pereyra 6,5, Samardzic 6,5 (63’ Lovric 6) Walace 6,5, Makengo 6,5 (70’ Arslan 6), Udogie 6 (83′ Abankwah s.v.); Beto 6 (63’ Success 6), Deulofeu 6,5. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Jajalo, Nuytinck, Ehizibue, Nestorovski. Allenatore: Andrea Sottil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Salernitana 2-0, Lautaro e Barella regalano la vittoria ai nerazzurri: pagelle e tabellino

Arbitro: Andrea Colombo della sezione AIA di Como.

Reti: –

Ammoniti: 7’ Becao (U), 54’ Perez (U), 74’ Milinkovic-Savic (L), 79’ Walace (U).

Espulsi: –

Note: 2′ e 3′ di recupero.

MIGLIORE IN CAMPO: Provedel (L).