Calciomercato Inter, si cerca un nuovo attaccante: un dirigente vola in Argentina

I vertici dell’Inter stanno valutando l’arrivo di un nuovo attaccante: un dirigente è già volato in Argentina per scovare talenti che possano rinforzare la rosa.

Calciomercato Inter attaccante Baccin Argentina
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue il lavoro dell’Inter sul fronte calciomercato. Stando ad alcune indiscrezioni, la dirigenza nerazzurra starebbe valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, un profilo che potrebbe andare a sostituire Edin Dzeko, in scadenza di contratto. Sulla lista della spesa del Biscione pare ci siano diversi giocatori: in particolare il vice direttore sportivo Dario Baccin sarebbe impegnato in Argentina per scovare nuovi talenti. Ora si attendono aggiornamenti per capire come si muovere la società.

Calciomercato Inter, Baccin vola in Argentina: obiettivo trovare un nuovo Lautaro Martinez

Calciomercato Inter attaccante Baccin Argentina
Edin Dzeko (Matteo Bazzi – Ansa)

Uno degli obiettivi di mercato della dirigenza dell’Inter sarebbe quello di trovare una nuova pedina per rafforzare il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi. Questo anche per via della situazione di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco ha un contratto in scadenza a giugno dell’anno prossimo ed ancora non ci sarebbero aggiornamenti su un eventuale rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attenta Inter, due club europei sul top player di Inzaghi

La società, tenendo conto anche dell’età dell’ex Roma, potrebbe decidere di non prolungare e lasciarlo partire al termine della stagione nonostante l’ottimo rendimento ad oggi. Il bosniaco, complice anche l’assenza di Lukaku per infortunio, è diventato titolare fisso della squadra: 14 presenze tra campionato e Champions League con un bottino di quattro reti e tre assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vidal shock: decisione incredibile, tifosi sbigottiti

È partita, dunque, la caccia per trovare un sostituto. Sono diversi i nomi al momento sul taccuino del dirigente Beppe Marotta, ma come riferiscono i colleghi de Il Corriere dello Sport, il vice direttore sportivo Dario Baccin sarebbe partito in missione per l’Argentina con l’obiettivo di trovare un nuovo Lautaro Martinez.

Con in rosa El Toro e Joaquin Correa, però, quasi sicuramente l’Inter valuterà l’acquisto di un attaccante di peso con caratteristiche simili a quelle di Dzeko.