Attenta Inter, due club europei sul top player di Inzaghi

Il pareggio di Barcellona vale più di metà qualificazione agli ottavi di finale di Champions per l’Inter di Inzaghi che domani ospiterà la Salernitana

Simone Inzaghi Lautaro Psg Manchester United calciomercato
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il pareggio del Camp Nou vale oro per l’Inter. Ai nerazzurri ora basterà battere il Viktoria Plzen a San Siro per strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Nel doppio confronto contro i catalani la squadra di Inzaghi ha dimostrato di avere un’alta caratura internazionale, ottenendo quattro punti e andando a pochissimi minuti dall’espugnare il fortino dei blaugrana. Dopo la sconfitta in campionato a San Siro contro la Roma il futuro dell’ex allenatore della Lazio sembrava appeso a un filo, mentre ora con questo doppio risultato, in aggiunta alla vittoria con il Sassuolo, la sua panchina è decisamente più salda.

Calciomercato: fari puntati da parte di due club europei sul top player dell’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Nonostante le pesanti assenze di Brozovic e Lukaku l’Inter è riuscita a invertire la rotta. Domani sarà impegnata nel match di San Siro contro la Salernitana che arriva dalla vittoria sul Verona: i tre punti per i nerazzurri è d’obbligo per cercare di assottigliare il ritardo in classifica con Napoli e Milan. Per il match contro i campani Inzaghi ritroverà Correa che si è allenato con il gruppo a partire da metà settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kvara-mania, Napoli è pazza di lui: ecco cosa è successo

La grande prestazione del Camp Nou ha visto tra i protagonisti interisti Lautaro Martinez. Il Toro ha segnato il gol dell’1-2 e servito l’assist del 2-3 a Gosens, dando risposte significative a coloro che lo mettessero in discussione. L’attaccante dell’Inter continua però ad avere numerosi estimatori: Psg e Manchester United su tutti starebbero pensando ad avanzare offerte importanti, se non irrinunciabili per strapparlo ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Radiocronaca Kvaratskhelia, il commento dello ‘scandalo’: “Chiedo scusa!”

Lautaro, comunque, non si fa distrarre dalle voci di mercato. Ora la sua attenzione è totalmente sull’Inter e sui prossimi Mondiali in Qatar dove vorrà essere protagonista con l’Argentina.