Suor Paola e il siparietto con la Ferilli: la reazione dell’attrice è esilarante – FOTO

Suor Paola e il siparietto con la Ferilli: la reazione dell’attrice è esilarante – FOTO. Ecco che cosa è successo ieri sera nel noto talent show. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siparietto simpatico tra Suor Paola e la Ferilli a ’Tù Sì Que Vales’, noto talent show italiano in onda su Canale 5 e condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Normalmente in prima serata di sabato, la nota religiosa e tifosa laziale è stata ospitata insieme alle Sister Football Team.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Suor Paola e il siparietto con la Ferilli – FOTO

Suor Paola Ferilli sciarpa Lazio
Suor Paola Ferilli (screen CDS)

La squadra femminile si è esibita con la maglietta della Lazio, sponsorizzate proprio dalla suora che ha scelto i colori della sua squadra del cuore. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la squadra ha giocato contro i giudici prima dei classici batti e ribatti post esibizione. E qui è andato in scena il siparietto con Sabrina Ferilli.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Suor Paola ‘regala’ la sciarpa della Lazio e la mette al collo di Sabrina, che tutti sanno essere una sfegatata fans della Roma. La replica è tutta da ridere: “Questa è una cosa pesante, è da scomunica! Comunque ce la leviamo subito” ha detto la Ferilli con una sonora risata tra il pubblico applaudente.