Kelly Piquet più bella che mai: il primo piano è una gioia per gli occhi – FOTO

Kelly Piquet più bella che mai: il primo piano è una gioia per gli occhi – FOTO. Ultimi scatti per lady Verstappen, bella compagna del campione del mondo F1.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kelly Piquet continua ad impreziosire le giornate dei fans con i suoi scatti sempre molto belli ed intriganti. Nota come Lady Verstappen, la compagna del campione del mondo della Formula 1 sta diventando una delle più cliccate del momento, accrescendo così la propria fama nel mondo del web e non solo tra gli addetti ai lavori e gli appassionati della monoposto. Figlia d’arte in virtù della parentela con l’ex campione del mondo Nelson Piquet, la storia della bella Kelly è davvero particolare e colma di esperienze.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Kelly Piquet, il primo piano è una gioia per gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Come riporta ‘f1world.it’, la Piquet è a tutti gli effetti una modella, stilista e opinionista della F1, sia in virtù del percorso di studi, sia per il proprio DNA che l’ha portata a frequentare i circuiti in giro per il mondo da una vita.

Laureatasi in America, ha consolidato le sue competenze con importanti esperienze di vita in giro per il globo, impreziosendo la propria formazione al college degli USA. Tra un punto e l’altro del pianeta, la bellissima Piquet ha mostrato di possedere delle doti e delle qualità davvero notevoli, non solo in ambito formativo ma anche estetico, in quanto possiamo notare con estrema facilità la propria bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Dopo la relazione con il pilota russo Daniil Kvyat nel 2017, da circa due anni vanta una relazione solida con Max Verstappen, in coincidenza con i suoi due titoli mondiali.

Impostazioni privacy