Giorgia Rossi, trasparenze al limite: si intravede quasi tutto. “Che meraviglia” – FOTO

Giorgia Rossi non delude mai le aspettative dei suoi followers: la giornalista, poco fa, ha pubblicato un’immagine sensazionale.

Giorgia Rossi si intravede tutto
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Tra le giornaliste più brave della nostra televisione è impossibile non citare Giorgia Rossi. La romana, al momento, milita su Dazn, piattaforma che trasmette il calcio in streaming e che detiene proprio i diritti della nostra serie A. La classe 1987 è dotata anche di una bellezza fuori dal comune e di un fisico da urlo.

Ogni giorno, Giorgia pubblica in rete fotografie meravigliose in cui mette in mostra tutta la sua avvenenza e il suo fisico da paura. Questa giornata è stata ricca di impegni per lei: dopo aver preso parte ad un’inaugurazione, la giornalista è “scesa” in campo per il derby tra Torino e Juventus. L’outfit scelto per questo sabato è un qualcosa di inebriante: le trasparenze lasciano intravedere qualcosina di troppo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, trasparenze da capogiro: si intravede quasi tutto

Giorgia Rossi si intravede tutto
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Giorgia, anche oggi, ha stupito tutti i suoi followers pubblicando un’immagine da sballo. La giornalista è comodamente seduta in auto e apre la sua giacca, restando con una magliettina super scollata. Le trasparenze sono al limite e lasciano intravedere il suo décolleté spaziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Inutile sottolineare la sua bellezza stratosferica, che non conosce assolutamente limiti. Anche le sue labbra, messe in risalto da un rossetto coloratissimo, sono irresistibili. Dopo aver seguito un’importante inaugurazione, come svelato tra le stories la romana è andata subito al ‘Grande Torino’ per il derby tra i Granata e la Juventus.