Francesco Totti cambia casa: sarà il vicino di un giallorosso tanto amato

Francesco Totti cambia casa: sarà il vicino di un giallorosso tanto amato. Il ‘Pupone’ pronto a trasferirsi con la nuova fidanzata. 

Francesco Totti nuovo domicilio
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti è alle prese con continui cambiamenti dopo la separazione da Ilary Blasi. In attesa di sottoscrivere i documenti e ufficializzare la questione, così da risolverla in maniera definitiva, l’ex capitano giallorosso sta vivendo la propria vita con la nuova fiamma, alias Noemi Bocchi, con la quale sta per prendere casa in una zona dove vive un altro illustre personaggio giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

Francesco Totti cambia casa!

Francesco Totti nuovo domicilio
Francesco Totti (screen Instagram)

Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, Francesco Totti sta per lasciare la sua villa al Torrino per spostarsi a Roma Nord, sede di diverse vecchie conoscenze della Roma calcistica e non. Attualmente vive ancora con l’ex moglie ma da separato in casa, in una villa con tantissime stanze in cui appare particolarmente difficile incontrarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Tuttavia, l’abbandono del tetto dove ha vissuto 20 anni con l’ex moglie appare inevitabile, tanto da trasferirsi nella zona dove abita attualmente la nuova fiamma. Il quotidiano riferisce che abbia già comprato casa all’ultimo piano di un famoso edificio, al cui interno sono presenti addirittura piscina e campi da tennis. Il palazzo si troverebbe vicino piazza Stefano Jacini, non molto distante da Viale Parioli dove vive José Mourinho.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.