Formula 1, la strana richiesta di Max Verstappen: tifosi allibiti

Formula 1, il campione Max Verstappen sorprende ancora una volta tutti i suoi tifosi: dichiarazioni sorprendenti, tifosi allibiti.

Max Verstappen strana richiesta
Max Verstappen (Foto Instagram)

Max Verstappen è diventato per la seconda volta consecutiva campione del mondo in Formula 1. L’olandese, dopo aver interrotto la striscia di successi di Lewis Hamilton, ha dominato in questo 2022. Nonostante una Ferrari super competitiva, lui e la sua Red Bull sono stati imbattibili in diversi frangenti.

In attesa di capire cosa succederà con la vicenda legata al budget cap (Red Bull rischia sanzioni molto serie), il campione già guarda alla prossima stagione. Le sue dichiarazioni sono state alquanto sorprendenti: tutti i tifosi dell’olandese sono praticamente rimasti senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, richiesta strana di Max Verstappen: fans allibiti

F1 titolo rischio Max Verstappen
Max Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Formula 1, annuncio terribile di Mattia Binotto: sconcerto totale per i tifosi Ferrari

Max Verstappen, fresco vincitore del titolo 2022, ha analizzato la stagione in corso. Come al solito, l’olandese non usa mai parole banali. “Ad inizio anno ero molto arrabbiato per la situazione. Se si considera l’andamento dell’intero campionato in termini di distanza tra le vetture, è sorprendente avere un vantaggio così ampio“, ha svelato il nativo di Hasselt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, annuncio inatteso in casa Ferrari: tifosi turbati

Sono contento che sia andata così, anche se è bello avere una battaglia più vicina. Speriamo di poterla avere l’anno prossimo: il 2023 sarà una stagione lunga“. Max, quindi, chiede agli avversari maggiore competitività: nel 2022, lui e la Red Bull sono stati praticamente imbattibili. Nella mente degli appassionati è ancora vivo il ricordo del finale di Abu Dhabi: un finale perfetto per un Mondiale ricco di colpi di scena, di duelli all’ultimo sangue e di lotte senza esclusione di colpi.