Claudia Ruggeri accieca gli utenti con il suo stile: ”Sei bellissima e irraggiungibile” – FOTO

Claudia Ruggeri accieca gli utenti con il suo stile: ”Sei bellissima e irraggiungibile” – FOTO. Nuovi scatti per la modella e showgirl.

Claudia Ruggeri balcone scoperto
Claudia Ruggeri (fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, modella e showgirl protagonista di Avanti un altro, sta proponendo tantissimi contenuti esplosivi sul suo profilo Instagram, un modo come un altro per aumentare la propria strepitosa fama, ormai a livelli esponenziali dopo aver mostrato in tv la propria bellezza e le proprie curve meravigliose. Come possiamo vedere, stiamo parlando di una bomba sexy che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che le sue qualità sono riconosciute e indiscutibilmente acclamate dalla critica maschile.

Classe ’83, vanta un corpo davvero incredibile e particolarmente curato in ogni minimo dettaglio, decisamente generoso per quanto riguarda le forme bombastiche che attirano immediatamente l’attenzione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Claudia Ruggeri accieca gli utenti con il suo stile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultimo post ci spiazza con una foto giudicata al top per quanto riguarda lo stile: la Ruggeri è seduta in macchina e si fa paparazzare senza tanti complimenti, manifestando il proprio portamento con una naturalezza disarmante. Come si può ben vedere, la classe e l’eleganza sono evidenti e questo piace tanto agli utenti che la seguono incessantemente.

Sul suo profilo sono tante le foto che la ritraggono in pose sexy che mettono in risalto le sue straordinarie forme: lato A e B sono magnetici ed incredibili, strepitosi e davvero ipnotici, oseremmo dire straordinari in taluni momenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Anche se in questa foto non si vedono maxi scollature o forme esplosive, le fantasie degli utenti si scatenano in maniera clamorosa e senza alcun tipo di vergogna…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.