Claudia Ruggeri manda in tilt i fans: “Così sei illegale” scollatura profondissima, spettacolo vietato – FOTO

Claudia Ruggeri ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un’immagine impressionante: la scollatura è profondissima, wow.

Claudia Ruggeri scollatura profondissima
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Tra le showgirl più famose di ‘Avanti un altro’, è impossibile non citare la grande Claudia Ruggeri. La Miss del programma condotto da Paolo Bonolis è una donna bellissima e seducente: il suo corpo è un’opera d’arte e le sue forme mandano continuamente in visibilio gli utenti del web (e i  telespettatori).

Claudia è super attiva sui social network e pubblica con grande frequenza contenuti da capogiro in cui mette in mostra le sue curve da mozzafiato. Qualche minuto fa, la romana ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una fotografia bollente: la scollatura è profondissima e il davanzale fuoriesce con impeto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la scollatura è profondissima: davanzale in bella mostra

Claudia Ruggeri scollatura profondissima
Claudia Ruggeri, scollatura profondissima (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno spettacolo unico” Sara Croce, ripresa dall’alto per la showgirl: décolleté tutto in mostra – FOTO

L’estate è finita da diverse settimane ma la temperatura su Instagram è ancora piuttosto alta: merito di Claudia Ruggeri, capace di pubblicare con costanza scatti incandescenti che lasciano il popolo del web a bocca aperta. Quest’oggi la showgirl ha alzato le palpitazioni con un’immagine devastante postata tra le stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, workout da bollino rosso: in micro top sconvolge il web – FOTO

La romana, negli studi televisivi, indossa un vestitino completamente aperto sul davanti. La scollatura è profondissima e fa stropicciare gli occhi dei followers. Il davanzale di fuori della Ruggeri fa impazzire praticamente tutti: un corpo così non può passare inosservato. Gli utenti possono soltanto ringraziare: la visione è un qualcosa di vietato a chi è debole di cuore.