Raffaella Fico, workout da bollino rosso: in micro top sconvolge il web – FOTO

Raffaella Fico è scatenata in questo particolare periodo: la showgirl ha pubblicato una nuova fotografia da capogiro in cui indossa un micro top striminzito.

Raffaella Fico micro top striminzito
La bellissima Raffaella Fico (Foto Instagram)

Tutti conoscono ormai la brava e bella Raffaella Fico, showgirl lanciata nel mondo dello spettacolo dal ‘Grande Fratello’. Dopo l’esperienza nel celebre reality, la napoletana ha conquistato sempre più spazio in tv prendendo parte ad un numero incredibile di programmi. Nel mentre, la nativa di Cercola ha anche realizzato alcuni calendari sexy che hanno fatto sognare generazioni intere.

Sui social, tuttavia, la Fico non è da meno: le fotografie che pubblica sono spesso e volentieri al limite del proibito. Questa volta, la 34enne si è presentata con un micro top strettissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, il micro top è striminzito: workout da bollino rosso, che davanzale

Raffaella Fico micro top striminzito
Raffaella Fico si allena in palestra (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

Raffaella, anche in questo particolare periodo dell’anno, continua ad allenarsi con grande costanza. La showgirl trascorre tantissimo tempo in palestra e pubblica spesso contenuti che riguardano proprio i suoi workout. Anche in questa serata di metà ottobre, la Fico ha deciso di far impazzire tutti i suoi ammiratori postando un’immagine da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

La napoletana indossa un micro top di colore bianco davvero striminzito: il “completo” scelto per l’allenamento copre decisamente ben poco. La scollatura è al limite del proibito e il décolleté fuoriesce con impeto, regalando un panorama infuocato alla platea. L’immagine è da standing ovation: è impossibile passare inosservati con contenuti così esplosivi.