“Uno spettacolo unico” Sara Croce, ripresa dall’alto per la showgirl: décolleté tutto in mostra – FOTO

Sara Croce ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un’immagine pazzesca: la showgirl si presenta con una scolatura mostruosa.

Sara Croce ripresa dall'alto
Sara Croce (Foto Instagram)

Sara Croce è senza il minimo dubbio uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Garlasco è stata per anni la Bonas di ‘Avanti un altro’, seguitissimo programma di Mediaset condotto da Paolo Bonolis. La classe 1998, però, ha salutato lo show per nuove esperienze televisive: al momento è infatti presenza fissa del ‘Maurizio Costanzo Show’.

Sara è una star indiscussa anche sui social network: i suoi scatti sensazionali diventano subito virali. La modella, poco fa, ha condiviso un nuovo scatto da paura in cui si è presentata con una scollatura inebriante: la ripresa dall’alto conquista le attenzioni degli utenti con una facilità imbarazzante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, la ripresa dall’alto è da cardiopalma: décolleté tutto in mostra

Sara Croce ripresa dall'alto
Sara Croce , che scollatura (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, workout da bollino rosso: in micro top sconvolge il web – FOTO

Sara Croce, poco fa, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers pubblicando uno scatto devastante tra le sue stories di Instagram. La modella indossa una canotta estremamente scollata che lascia poco spazio all’immaginazione. Il suo décolleté straborda ed è quasi totalmente in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

L’inquadratura è veramente spettacolare: la ripresa dall’alto mette maggiormente in risalto il suo davanzale atomico. Sara non delude mai le aspettative dei suoi followers: i suoi scatti sono sempre intriganti ed esplosivi. Ogni singolo giorno, gli utenti del web aspettano con grande ansia una nuova fotografia inedita: la nativa di Garlasco esaudisce sempre i desideri degli ammiratori.