Camila Giorgi va in palestra e sale la temperatura: outfit da censura, i leggings stringono proprio lì.. FOTO

Camila Giorgi pazzesca su Instagram: la tennista ha pubblicato uno scatto in cui sfodera un outfit da censura.. i leggings stringono proprio lì.

Camila Giorgi palestra leggings
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Tra le tenniste più famose del mondo spicca sicuramente anche il nome di Camila Giorgi. La marchigiana, in tutti questi anni, ha conquistato i riflettori con grandi prestazioni in campo e con fotografie disarmanti postate sui social network. La testimonial di ‘Giomila’, infatti, non smette di incantare il suo pubblico e posta ogni giorno contenuti di livello altissimo.

Quest’oggi, la bella tennista ha piazzato tra le sue stories un’immagine impressionante: l’allenamento in palestra si trasforma subito in uno spettacolo rovente. L’outfit scelto per l’occasione è da censura: si vede quasi tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi in palestra: outfit da censura, i leggings stringono proprio lì

Camila Giorgi palestra leggings
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, trasparenze al limite: si intravede quasi tutto. “Che meraviglia” – FOTO

Camila Giorgi, al momento, sta vivendo un periodo in cui è lontana dai campi di gioco e dal tennis in generale: stando agli scatti che circolano in rete, la marchigiana si trova in Argentina insieme alla sua dolce metà. La nativa di Macerata ha deciso di visitarla insieme a Santiago Rodriguez Taverna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Nonostante ciò, la 30enne sta trovando comunque il tempo per pubblicare in rete contenuti scottanti. Questo pomeriggio, ad esempio, la Giorgi è andata in palestra con un outfit da censura: i leggings stringono proprio lì sul fondoschiena e la visuale regala grandi gioie agli ammiratori. Anche il ventre è totalmente scoperto, mentre i fans più attenti hanno notato sicuramente uno specchio in lontananza in cui è riflessa l’immagine della fantastica tennista.