Schumacher, altro choc: bruttissimo incidente per il nipote

Non c’è pace per la famiglia Schumacher: il nipote del pluricampione del mondo e cugino di Mick ha avuto un bruttissimo incidente in gara

Michael Schumacher incidente nipote spina dorsale
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pace per la famiglia Schumacher. Con Michael che da anni sta lottando tra la vita e la morte a causa dell’ormai noto sugli sci, ora un altro episodio ha sconvolto la famiglia del pluricampione del mondo di Formula 1. Ad essere coinvolto è stato il nipote David, figlio di Ralf, fratello di Michael, e cugino di Mick, durante un una gara del campionato DTM a Hockenheim. La notizia è stata subito riportata da tutti i media internazionali e ha destato grandissima preoccupazione.

Bruttissimo incidente per il nipote di Schumacher in gara ad Hockenheim

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Schumacher (@davidschumacher_official)

La notizia ha sconvolto tutto il mondo dei motori che si è stretta alla famiglia tedesca, che ha dovuto affrontare un choc. L’incidente è avvenuto sabato scorso durante una gara del campionato DTM a Hockenheim. David è entrato in contatto con la vettura di Thomas Preining. I due piloti si stavano contendendo una posizione al termine del regime di safety car, hanno colpito le barriere e poi sono tornati in pista, coinvolgendo altre monoposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, scossone nel paddock: arriva la richiesta shock di Max Verstappen

David ha riportato una frattura a una vertebra lombare. A riportarlo è stato il padre Ralf: “Quando David è tornato a casa, si lamentava ancora del mal di schiena. Abbiamo quindi deciso di andare in un ospedale di Salisburgo per fare una risonanza magnetica. Si è scoperto che una vertebra lombare era rotta: questo significa una pausa di circa sei settimane“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, annuncio terribile di Mattia Binotto: sconcerto totale per i tifosi Ferrari

Fortunatamente nulla di eccessivamente grave vista la dinamica quasi drammatica dell’incidente che ha coinvolto più vetture e che sarebbe potuto essere più grave del previsto.