Roma, le curiosità su Camara: il suo idolo è sorprendente

Il centrocampista della Guinea è stato protagonista con l’assist per Belotti per il gol del pareggio contro il Betis in Europa League

Mady Camara Kakà Di Caprio
Mady Camara (Instagram)

PER NON PERDERE NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mady Camara è stato decisivo nel pareggio di ieri ottenuto dalla Roma di Josè Mourinho in Spagna contro il Betis, che ha consentito ai giallorossi di mantenere aperta la porta della qualificazione al prossimo turno di Europa League. Il guineano ha offerto l’assist per il gol del pareggio di Belotti ad inizio secondo tempo. Arrivato in sordina nel mercato spumeggiante della Roma, ora si sta ritagliando il suo spazio nella mediana dell’allenatore portoghese.

Tutto su Camara: il suo punto di riferimento, il suo idolo e il suo attore preferito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? (@madycamara)

Il classe 1997 è arrivato in estate dall’Olympiacos dove ha vinto tre campionati greci di fila e una coppa nazionale. Precedentemente ha vestito la maglia dell’Ajaccio. Nella stagione 2019-2020 è stato calciatore guineano dell’anno precedendo Naby Keita del Liverpoool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappé tradito dal Psg: gli avevano promesso la cessione del big

Camara è un centrocampista difensivo, voluto da Mourinho per completare la sua linea mediana formata da Matic, Cristante e dall’infortunato Wijnaldum. Nonostante faccia un ruolo diverso il suo idolo, fin da bambino, è sempre stato Kakà, mentre il suo numero preferito è il 4. Il suo punto di riferimento è a mamma. In un’intervista ha spiegato perché: “Mia madre ha passato tutta la vita nelle difficoltà, nella sofferenza. E tutto quello che facciamo, lo facciamo per renderla felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inzaghi può sorridere: torna l’attaccante tanto atteso

Il centrocampista della Guinea ha poi una grande passione per il cinema e il suo attore preferito è Leonardo Di Caprio. Per quanto riguarda la cucina, invece, non gli si può togliere il riso: non può farne a meno.