Marika Fruscio esagera, la camicia si apre nel punto più bello: FOTO da sballo

Marika Fruscio ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori pubblicando uno scatto in cui indossa una camicia illegale: décolleté in mostra.

Marika Fruscio camicia apre punto bello
Marika Fruscio in camicia (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl seguitissima dagli italiani: in questi anni, ha preso parte a trasmissioni come ‘Ciao Darwin’ e ‘Diretta Gol’. La sua carriera nel mondo televisivo è iniziata diversi anni fa, quando prese parte a ‘Uomini e Donne’. La sua passione per il calcio è sconfinata: non a caso negli ultimi anni la nativa di ‘Agrate Brianza’ ha iniziato a lavorare per programmi che trattano le vicende del Napoli calcio.

La Fruscio è ovviamente seguitissima sui social network: il suo profilo di Instagram è curatissimo e aggiornatissimo. Praticamente ogni giorno, la bella conduttrice pubblica in rete contenuti da sballo in cui mette in mostra le sue curve bombastiche. Poco fa, la brianzola ha oltrepassato i limiti con uno scatto in camicia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio esagera, la camicia si apre nel punto più bello: décolleté pazzesco

Marika Fruscio camicia apre punto bello
Marika Fruscio in camicia (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesco Totti sciocca tutti, aggiornamento inatteso: decisione inevitabile

Marika Fruscio, anche oggi, ha mandato KO tutti i suoi followers pubblicando tra le sue stories un’immagine impressionante. La conduttrice è al settimo cielo per la vittoria in Champions League del suo Napoli: con il 4 a 2 sull’Ajax, gli azzurri si sono già qualificati agli ottavi con due turni d’anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

La Fruscio, per festeggiare il traguardo, si è presentata con una camicia di colore azzurro che non copre però le sue forme esplosive. La camicia si apre anche nel punto più bello, scoprendo di fatti il suo décolleté pauroso. La visione strega gli ammiratori: difficile guardare altrove e non godersi questo spettacolo così infuocato.