Francesco Totti sciocca tutti, aggiornamento inatteso: decisione inevitabile

Francesco Totti, ancora un aggiornamento inatteso: la vicenda della sua separazione con Ilary Blasi si arricchisce di nuovi dettagli clamorosi.

Francesco Totti decisione inattesa
Francesco Totti (Foto da Instagram)

L’estate italiana è stata piuttosto turbolenta. Diverse coppie dello spettacolo sono scoppiate, compresa una che sembrava indistruttibile. Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo un’unione durata quasi 20, hanno deciso di separarsi. La notizia ha sconvolto tutti, fans e non: nessuno riusciva ad immaginare una rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice.

Da quel giorno, le notizie aumentano di giorno in giorno. Ci sono diversi retroscena curiosi e Totti, in particolare, ha alimentato le voci del Gossip per la nuova relazione con Noemi Bocchi. A distanza di tre mesi dalla separazione, continuano ad arrivare aggiornamenti importanti. L’ultima indiscrezione è veramente scioccante: la decisione dell’ex capitano della Roma ha sorpreso gli italiani.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti, aggiornamento pazzesco: la decisione è inevitabile

Francesco Totti tapiro D'oro
Francesco Totti (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Totti, dopo una lunga vita vissuta all’Eur, ha deciso di sconvolgere la sua vita: lo storico capitano della Roma ha intenzione di fare sul serio con Noemi Bocchi. Grande cambiamento per il romano, che avrebbe stipulato un contratto di affitto per andare a Vigna Clara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

La nuova casa del Pupone sarebbe comunque un’abitazione magnifica: ci sarebbero tutti i confort, compresi anche diversi campi sportivi. Nella storica villa dell’Eur, continuerà a vivere Ilary Blasi insieme ai figli. Il rapporto tra i ragazzi e il padre sembra comunque essere buono dal momento che passano tanto tempo insieme. Questo passo era necessario nella nuova vita di Totti: la decisione ha comunque spiazzato tutti.