Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Wanda Nara si scopre: svelato il nuovo partner, da non credere! La modella argentina spiazza tutti, ecco perché. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è particolarmente discussa in questi giorni a causa della rottura della relazione con Icardi, ormai assodata e ufficializzata con numerosi post sui social. Dopo il bomber argentino e Maxi Lopez, ora la Nara ha trovato un nuovo amore che non ha niente a che vedere con entrambi, visto che si tratta del rapper L-Gante che fa molto discutere non solo per la musica ma anche e soprattutto per l’outfit.

I due hanno ufficializzato la loro storia con alcuni post su Instagram, dove si evince chiaramente che fanno coppia fissa ormai da diverso tempo. A dare l’ulteriore conferma sono stati anche gli esperti di gossip, tra cui l’argentino Pepe Ochoa: “Vi consiglio di non perdere il programma domani sera perché L-Gante conferma la sua relazione con Wanda”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Wanda Nara conferma tutto: nuovo partner

Wanda Nara L-Gante
Wanda Nara (screen Instagram)

Una bomba clamorosa che ormai è di dominio pubblico, una sorpresa decisamente inaspettata anche se ovviamente si sapeva che tra lei e Icardi qualcosa si era rotto in maniera inequivocabile. Nonostante le classiche smentite di rito – che spesso confermano le indiscrezioni – Wanda aveva seccamente ribadito il proprio no alla presunta nuova relazione, dettaglio che però non è sfuggito all’occhio attento dei fans e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

L-Gante è un rapper classe 2000 che ha iniziato a 15 anni la propria scalata verso il successo. Noto per le sue canzoni particolarmente ‘strong’, potrebbe essere definito una sorta di Young Signorino argentino per stile e tatuaggi. E questo, insomma, fa capire tutto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.