Ilary Blasi, mossa folle della conduttrice: italiani sconvolti

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono pronti ad ufficializzare il divorzio in tribunale, le rivelazioni su ciò che ha fatto la showgirl però fanno rabbrividire

Ilary Blasi parcella investigatore
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non passerà presto di moda il divorzio dell’anno tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, sono queste le impressioni dopo mesi dall’annuncio, adesso è già arrivato il momento di fare sul serio, la spartizione dell’ingente mole di beni sarà decisa in tribunale a breve e continuano ad uscire indiscrezioni su dettagli davvero intricati che hanno portato a questo triste epilogo. A parlare in questa occasione è stato uno dei diretti interessati, Ezio Denti, investigatore privato dalle parcelle esorbitanti che è stato il primo a scoprire il tradimento.

Ezio Denti: “Ilary Blasi ha speso 75 mila euro per incastrare suo marito!”

blasi parcella investigatore
Totti Bocchi (Foto Instagram)

Non ha badato a spese Ilary Blasi per scoprire la verità sui tradimenti dell’ex marito, auto e moto civetta, localizzatori GPS, droni, telecamere ad infrarossi ed ore ed ore di appostamenti, il meglio del pacchetto offerto da Ezio Denti è servito per portare a casa le prove del tradimento, prove che sono costate care ma che probabilmente varranno oro anche in tribunale.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Ha parlato di tutto per il settimanale “Nuovo” l’investigatore privato ingaggiato dall’ex letterina, anche della parcella da ben 75 mila euro che è stata pagata per tutto il lavoro svolto. Venuti a galla inoltre anche dettagli rivelatori in risposta ad un’intervista rilasciata da Totti per il Corriere della Sera, “Avete presente quando Totti ha detto di aver trovato sul telefono di Ilary le prove che doveva incontrarsi con un uomo in albergo? Bè quell’uomo ero io!“, queste le parole dell’investigatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco lo sgarbo social: nuova puntata delle telenovela

Non sarebbe stato svelato nessun tradimento quindi, almeno da parte di Ilary Blasi, questione che forse, qualora venisse appurata anche in tribunale, cambierebbe non poco le cose. Ci sarà da vedere come andrà a finire, solo il tempo potrà dirlo ed ogni settimana trapelano dettagli sempre più chiarificatori, quel che sembra certo tuttavia è che le speranze per i sognatori romantici sono ben poche, la coppia più amata di Roma è destinata a “scoppiare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.