Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco lo sgarbo social: nuova puntata delle telenovela

Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco lo sgarbo social: nuova puntata delle telenovela. Ecco che cosa è successo in queste ore. 

Totti Blasi sgarbo social
Totti Blasi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuova puntata della telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come sappiamo, i due non fanno più coppia fissa da diverso tempo a causa di alcune dinamiche che hanno portato a prendere strade diverse. I tradimenti, le incomprensioni e tutte le conseguenze del caso hanno determinato una rottura insanabile che ha deteriorato in maniera irreversibile il loro rapporto.

Per questo, settimana dopo settimana, spuntano fuori ogni tipo di dettagli che acuiscono il malessere tra i due, anche semplici mosse che agli occhi del gossip si rivelano particolarmente influenti agli occhi della gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuova puntata: lo sgarbo social!

Francesco Totti Instagram
Francesco Totti (screen Instagram)

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, ad alcuni utenti non è scappata la novità social sul profilo di Francesco: avrebbe infatti rimosso le sorelle di Ilary – Silvia e Melory – e i rispettivi mariti – Ivan e Tiziano -. Silvia era l’addetta alla comunicazione di Totti e il cognato era un suo dipendente in una delle società di sua proprietà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Recentemente, Melory Blasi aveva attaccato l’amico Alex Nuccetelli che sarebbe una sorta di ‘gola profonda’ nei confronti della stampa, rivelando dettagli sul matrimonio: “Certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, aveva detto Melory. Ora, dunque, è guerra aperta non solo tra loro ma anche con il circondario delle amicizie di Totti.