Guendalina Tavassi outfit ardente in palestra: tripudio di forme, corpo marmoreo – FOTO

Guendalina Tavassi ha pubblicato alcuni contenuti direttamente dalla palestra: outfit super aderente, è un tripudio di curve!

Guendalina Tavassi palestra tripudio
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è sicuramente una showgirl apprezzatissima dagli italiani. La popolarità della romana è testimoniata dai numeri che vanta sui social network: la 36enne è una delle regine di Instagram. In questi anni, l’ex gieffina è entrata nelle case degli italiani con la sua simpatia e con i suoi divertentissimi post: ogni mattina saluta tutti con un “Buongiorno Flowers”.

I suoi post diventano sempre virali, soprattutto quelli in cui mette in mostra il suo corpo marmoreo. La Tavassi è una bomba sexy e pubblica con frequenza scatti esagerati con le sue curve in bella mostra. Qualche ora fa, la nativa di Roma ha postato un’immagine direttamente dalla palestra: l’outfit aderente lascia poco spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, outfit mostruoso in palestra: tripudio di forme

Guendalina Tavassi palestra tripudio
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, workout da bollino rosso: in micro top sconvolge il web – FOTO

Guendalina è sempre super attenta al suo stato di forma fisica: la romana si allena sempre con grande passione e dedizione. Il problema è che spesso e volentieri pubblica contenuti in merito ai suoi workout in cui indossa tutine da sogno, pantaloni strettissimi e micro top da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno spettacolo unico” Sara Croce, ripresa dall’alto per la showgirl: décolleté tutto in mostra – FOTO

Qualche minuto fa, la bella showgirl ha pubblicato un contenuto tra le sue stories in cui sta facendo alcuni esercizi con un bilanciere. La 36enne indossa per l’occasione un top aderente e scopre totalmente il suo addome. Le sue curve pericolose mandano in estasi i followers: difficile resistere ad un contenuto così prorompente ed accecante.