Giorgia Capaccioli carica la Juve: show live per la vittoria del derby, tifosi impazziti – FOTO

Giorgia Capaccioli carica la Juve: show live per la vittoria del derby, tifosi impazziti – FOTO. L’influencer la tocca piano: ecco la sua promessa. 

Giorgia Capaccioli
Giorgia Capaccioli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che cosa non si fa per aiutare la Juventus in difficoltà? Per cercare di caricare la squadra e i tifosi, l’influencer Giorgia Capaccioli ha fatto una promessa davvero intrigante a tutto il popolo bianconero. La bella bionda è senza dubbio molto brava nel suo lavoro e ha cercato di dare un’ulteriore motivazione ai bianconeri, ancora alle prese con una difficile risalita che rischia di compromettere definitivamente tutta la stagione.

La sconfitta in Israele potrebbe costare cara ad Allegri e non solo, poiché anche la squadra sembra risentire in maniera netta del calo atletico e delle prestazioni sottotono evidenziate da tutti i tifosi, decisamente arrabbiati per i risultati non consoni al blasone del club.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Giorgia Capaccioli, che promessa: show live per la vittoria del derby – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Capaccioli (@giorgiacapa)

Dunque, per dare una scossa, l’influencer ha pensato bene di fare una promessa decisamente hot: in caso di vittoria nel derby contro il Torino, farà uno show live sul proprio profilo di OnlyFans, noto sito web che ormai sta diventando sempre più popolare tra i giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Il perizoma leopardato è invisibile, Emily Ratajkowski sfida la censura! FOTO

In sintesi, il sito stesso garantisce un servizio di intrattenimento con un determinato costo, riscontrabile con un abbonamento che i fans sottoscrivono per guardare e condividere contenuti esclusivi. L’idea di Giorgia è quella di svolgere uno show live in caso di vittoria della Juventus, una motivazione in più che spingerà i tifosi a chiedere sempre di più per ottenere i 3 punti e non solo…