Il perizoma leopardato è invisibile, Emily Ratajkowski sfida la censura! FOTO

La super modella non ha rivali al mondo, gli ultimi scatti di Emily Ratajkowski sono da perdere la testa, che natiche!

Emily Ratajkowski perizoma
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle bellezze più apprezzate al mondo la supermodella Emily Ratajkowski, ormai da anni sulla scena è un nome conosciuto da tutti che non smette di meravigliare non solo sulle passerelle quanto tramite i suoi profili social. E’ naturale che non tema di mostrarsi con un fisico statuario come il suo, curve impossibili da gestire che anche negli ultimi scatti in intimo leopardato sono state evidenziate al meglio, un vero sogno ad occhi aperti.

Emily Ratajkowski fa impallidire i fans, il perizoma è quasi inesistente, assurdo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Ogni uscita è un vero successo e non è un caso che il profilo Instagram di Emily Ratajkowski sia seguito da oltre 29 milioni di persone, una bellezza indiscutibile, eleganza, portamento e spirito libertino, tutte doti che rendono la modella una vera eccezione, più unica che rara.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica dimentica il reggiseno, il vestito non le contiene, fuori tutto! FOTO

Ancora nella bufera a causa del divorzio, avvenuto incredibilmente in seguito ai tradimenti del marito, la super modella non ha comunque perso il sorriso e nemmeno la voglia di far esultare i suoi ammiratori, l’ultimo scatto regalato infatti non potrebbe essere più audace.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi posa in intimo trasparente, dettagli proibiti messi in evidenza! FOTO

In intimo leopardato Emily Ratajkowski ha messo in luce il meglio della collezione, il reggiseno super push up fa esplodere una balconata già impressionante di suo ed il perizoma mini incornicia un lato B ormai famoso nel mondo, davvero troppa carne sul fuoco, ancora una volta è impossibile non commentare.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.