Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 10° turno di A

5 attaccanti da schierare per il 9° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Fantacalcio 5 attaccanti da schierare Jovic Belotti Lautaro
Stadio San Paolo (screen Instagram)

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la nona giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 5 portieri da schierare per il 10° turno di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luka Jovic (@lukajovic)

1. Luca Jovic: ancora contro la Lazio ha fatto fatica ed è stato impreciso sotto porta, ma nelle ultime due uscite in Conference League ha trovato la via del gol. Italiano sembra aver scelto definitivamente lui come centravanti della sua Fiorentina e con la mole di gioco che è solita creare, è facile che prima o poi si sblocchi. Con il Lecce è un’ottima opportunità per farlo

2. Luis Muriel: con l’Udinese si è sbloccato, ma sono già alcune partite che ha alzato il livello. Prima l’assist con la Fiorentina, poi il +4 di bonus (assist più gol) di settimana scorsa: con l’assenza di Zapata si è preso ufficialmente il posto di centravanti titolare, per qualche settimana insediato dal giovane Hojlund. Con il Sassuolo potrebbe ripetersi e poi è rigorista.

3. Andrea Belotti: l’assenza di Dybala peserà sulla Roma, ma sicuramente gli riserverà più spazio. Già con il Lecce era partito titolare al posto di Abraham e ora il gol in Europa League contro il Betis potrebbe aver dato più fiducia a lui e avergli fatto scalare alcune posizioni nelle gerarchie di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 10° turno di Serie A

4. Cyrel Dessers: il primo gol in Serie A è arrivato la scorsa domenica contro il Napoli e ora ha riconquistato il posto da titolare. La Cremonese, nonostante i pochi punti in classifica, ha dimostrato di potersela giocare con quasi tutti e di avere una buona produzione offensiva: a La Spezia potrebbe arrivare anche la prima vittoria stagionale, firmata dall’ex capocannoniere della Conference League.

5. Giovanni Simeone: il suo gol contro la Cremonese è stato di fondamentale importanza. Dopo il turno di riposo in Champions, potrebbe addirittura partire titolare contro il Bologna. Se così non fosse sarebbe comunque staffetta con Osimhen che non può avere ancora i 90 minuti nelle gambe. E’ in forma, serve sfruttarlo.