Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 10° turno di Serie A

Mancano appena due giorni dall’inizio della 10ª giornata di Serie A e bisogna farsi trovare pronti per schierare la miglior formazione. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

fantacalcio 5 attaccanti da non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con la prima sfida in programma, ovvero Empoli-Monza, prevista per sabato 15 ottobre alle ore 15. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Nella lista delle partite spicca sicuramente il derby tra Torino e Juventus. Il Napoli capolista attenderà il Bologna domenica alle 18 mentre il Milan sarà di scena a Verona sempre domenica alle 20.45. Interessante, infine, il match tra Lazio e Udinese. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 10ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 9ª giornata di Serie A

  1. Attacco Bologna: la squadra di Thiago Motta affronterà il Napoli capolista al Maradona che sta attraversando uno splendido periodo di forma. I rossoblu dal canto loro stanno faticando molto anche con l’arrivo in panchina dell’ex allenatore dello Spezia e vedono molto poco la via del gol.
Fantacalcio 5 attaccanti da non schierare
Marko Arnautovic (Instagram – m.arnautovic7)

2. Attacco Verona: lo stesso discorso fatto per il Bologna vale anche per i gialloblu. Gli scaligeri hanno esonerato Cioffi dopo la sconfitta di Salerno e dovrebbero affidarsi a Bocchetti. Il Milan, pur nonostante le assenze, ha dimostrato solidità difensiva contro la Juve e difficilmente concederà molte occasioni ai padroni di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 centrocampisti per Fantamedia fino a questo momento

3. Caputo: l’ex bomber del Sassuolo sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori. Con l’arrivo di Stankovic ci si aspettava anche un suo miglioramento ma nell’ultimo turno contro il Bologna non è mai stato pericoloso. Probabilmente sarà ancora titolare, ma contro la Roma sarà dura

4. Raspadori: potrebbe suonare come una follia, essendo uno dei giocatori più in forma del Napoli ma Spalletti potrebbe dargli un turno di riposo. Con Osimhen recuperato pienamente e Simeone, decisivo con la Cremonese ma non utilizzato in Champions, potrebbe toccare all’ex Sassuolo rimanere fuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 attaccanti per Fantamedia fino a questo momento

5. Hojlund: il gioiellino dell’Atalanta ha sempre fatto abbastanza bene quando è stato chiamato in causa, ma nell’ultimo turno contro l’Udinese è entrato con i suoi in vantaggio per 2-0 e il match è terminato poi 2-2. Non che abbia avuto particolari colpe, ma con un Muriel in stato di grazia probabilmente Gasperini ci penserà un po’ di più a sostituirlo.