Emma Marrone, il selfie seduce i fans di Instagram – FOTO

Emma Marrone, il selfie seduce i fans di Instagram – FOTO. Ultimi scatti della cantante che impreziosisce le giornate dei followers. 

Emma Marrone
Emma Marrone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Emma Marrone non è da meno rispetto alle sue colleghe: anche lei posta contenuti interessanti sul proprio profilo Instagram per accrescere la sua fama. La cantante rende partecipi i propri fans della propria vita, postando continui scatti durante il lavoro e il tempo libero. A 37 anni vanta giù una vittoria al Festival di Sanremo e attualmente è giudice ad X Factor.

Nata a Firenze, si definisce una cantautrice pop/rock e deve la sua passione al padre scomparso solo pochi mesi fa, che ha avuto un’influenza decisiva nella crescita e nella formazione musicale di una delle cantanti più amate del momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Emma Marrone, il selfie seduce i fans di Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Lanciata da Amici esattamente come Annalisa, lo vince nel 2010 esplodendo definitivamente nella musica italiana. Sono tanti i successi alle quali è legata: Amami, Trattengo Il Fiato, Dimentico Tutto, Occhi Profondi, Cercavo Amore, Calore, Non è L’inferno, Ogni Volta è Così, Sarò Libera, La Mia Città sono solo alcune delle hit più amate e ricercate dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esagera. Tutta trasparente con shorts al limite… ILLEGALE- Foto

Emma è una top anche per quanto riguarda i contenuti Instagram: selfie e primi piano seducenti sono all’ordine del giorno, mostrando a tutti le proprie qualità e la propria bellezza che tanto piace ai fans. Ad oggi vanta circa 6 milioni di followers, numeri impressionanti che la dicono lunga su quanto sia amata dal pubblico giovanile e non.

Impostazioni privacy