Michelle Hunziker stupisce tutti: l’outfit manda in estasi Instagram! ”La più bella del mondo” – FOTO

Michelle Hunziker stupisce tutti: l’outfit manda in estasi Instagram! ”La più bella del mondo” – FOTO. Nuovo contenuto per la showgirl tanto amata dagli italiani. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker continua a riscuotere un successo formidabile in giro per l’Italia e non solo. La showgirl, nota presenza nella conduzione di di ‘Striscia la Notizia’, è una conduttrice di fama internazionale spesso invitata a diversi programmi ed eventi di spessore dello spettacolo.

Il suo profilo Instagram vanta 5,5 milioni di followers, numeri impressionanti per una bellezza allo stato puro. La ex di Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora, altro volto noto del web di questi ultimi anni, ha vissuto diverse storie importanti nel giro degli ultimi anni, arricchendo le pagine del gossip con i suoi flirt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi spettacolare, outfit da capogiro: il bottone sta per saltare – FOTO

Michelle Hunziker stupisce tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A 45 anni continua ad essere una donna di classe ed eleganza di un certo fascino, capace di ammaliare diversi uomini importanti come Trussardi e il noto medico sassarese Giovanni Angiolini, con cui ha avuto una storia proprio recentemente. Michelle, che conquista uomini in maniera imbarazzante per ovvi motivi, è una delle più cliccate su Instagram in virtù dei suoi contenuti davvero molto interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: fantastica e sotto una calza che non si dimentica – FOTO

Stavolta ci regala un momento di ‘moda’ che ha fatto discutere tra i fans: alcuni apprezzano particolarmente perché si integra bene con la sua bellezza, altre lo giudicano decisamente non all’altezza della situazione. I gusti sono gusti si dice, dunque non ci stupiamo se lei dovesse uscire così e attirare l’attenzione; tanto lo fa a prescindere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.