Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: fantastica e sotto una calza che non si dimentica – FOTO

Camila Giorgi è senza freni su Instagram: la bellissima tennista ha sorpreso di nuovo i suoi followers con un’immagine in cui indossa una gonna cortissima.

Camila Giorgi gonna quasi invisibile
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi è sicuramente la tennista più famosa d’Italia. La nativa di Macerata è stata l’ultima italiana ad aver vinto un torneo di categoria WTA 1000. Nel 2021, infatti, la marchigiana riuscì a vincere agli Open in Canada. Il 2022, invece, è stato amaro e deludente per lei: sono arrivate tantissime eliminazioni al primo turno e per questo motivo è crollata anche nella classifica WTA.

Camila, per chi non lo sapesse, è anche una donna bellissima e affascinante: gli scatti che pubblica sul web difficilmente passano inosservati (anzi, è quasi impossibile ciò). Qualche istante fa, la testimonial di ‘Giomila’ (il noto marchio di famiglia) ha postato una foto in cui indossa una gonna quasi invisibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: sotto una calza che non si dimentica

Camila Giorgi gonna quasi invisibile
Camila Giorgi, la gonna è cortissima (foto da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Ancora un outfit sensazionale per la bellissima Camila Giorgi: stando a quanto si legge sull’immagine, la 30enne l’ha realizzata a Buenos Aires. La tennista indossa una gonna veramente corta: sotto c’è una calza che mette in risalto le sue magnifiche gambe. La classe 1991 provoca il web con una facilità disarmante: la sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

La Giorgi è una bomba sensuale e pubblica praticamente ogni giorno tra le stories immagini superlative. Anche oggi, la tennista ha regalato uno scatto che ha fatto gioire tutti gli ammiratori e i fans.